I miei Regali per Te per Natale e il Nuovo Anno (Life e Biz)



Questo mese c'è il mio Compleanno e poi c'è Natale e toh! le due cose coincidono! Se stai per dire che è una sfiga galattica, sì insomma, un regalo solo, eccetera ti posso assicurare che invece è qualcosa davvero speciale, magico.

Insomma, guardati intorno: tutto il mondo sta festeggiando!
Luci colorate, vetrine con millemila meraviglie, alberi super addobbati... In quale altro periodo dell'anno accade? Ecco.

Quest'anno voglio festeggiare con te e il regalo te lo faccio io.
Anzi, sai che c'è? Che dato che è Natale + Compleanno i regali sono due. Figo!

Il primo è "Meravigliosoo 2017 (bye bye 2016)!" che ti aiuta a prendere consapevolezza dell'anno che sta finendo, questo 2016 così complesso, impegnativo, stimolante, devastante (addirittura?! eh, in alcuni casi per qualcuno è andata anche così), ma senza consapevolezza non c'è crescita e quindi coraggio: anziché andare avanti con il pilota automatico (e la testa infilata nella sabbia) prendi in mano la tua vita e traghettala fino al prossimo anno con questo PDF che ho pensato per te e che ricevi con la mia prossima newsletter.

Non sei ancora iscritto?  Rimediamo subito, clicca qui: http://eepurl.com/bVHQiz

Il secondo è la possibilità di partecipare a "Sblocca la tua vita: Lancia il tuo Biz", ovvero uno dei 5 Business Plan gratuiti per te che vuoi avviare la tua attività in proprio o che ce l'hai già ma non hai ancora fatto un BP.
Nella prossima newsletter riceverai tutti i dettagli su come partecipare.
Non sei ancora iscritto? Il link è sempre quello sopra.

Il 20 dicembre controlla la tua email: c'è posta per te!


pubblicato il 13/12/2016

©2023 Bianca Adriano - P.IVA: 12931890011 - Privacy, cookie, GDPR etc.