Dove stai andando? (Dal Sogno al Progetto)


La vita, si sa, fa strani giri.
A volte fa un passo indietro, altre ne fa alcuni laterali, poi sembra fermarsi e invece prende la rincorsa e compie un mega balzo in avanti. E soprattutto non procede in maniera lineare.

La vita è un Cerchio, dicono i saggi.
E la mia adesso sta procedendo così, con un ritorno alle origini, alla base.

Ho iniziato tanti anni fa studiando Economia e Commercio, di cui ti avevo raccontato un aneddoto curioso in questo post, e dedicandomi dopo la laurea al Web Marketing. Poi un'ernia del disco ha fatto dolorosamente deviare la mia vita e incontrare le discipline orientali. Da allora il mio sguardo si è allargato.

Ho imparato ad ascoltare il mio corpo e la mia anima e a rispettarli, mi sono lasciata attraversare dalla spiritualità e l'ho lasciata entrare nella mia vita e nel mio lavoro.

Ora il richiamo della Terra si è fatto più forte, soprattutto per me che sono un Capricorno.
E la Terra è anche concretezza, costruire, progettare, realizzare, vedere partire nuovi business. Il tuo. Un business con l'anima. Questa cosa mi elettrizza molto!

Così nella pianificazione del 2017 ho inserito una nuova attività che ti proporrò nei prossimi mesi.

Si chiama Dal Sogno al Progetto: lancia il tuo Biz con cui ti seguo nella creazione del tuo Business Plan.

Un'altra opportunità per sbloccare la tua vita, questa volta in ambito business.

Questo è il mio ritorno alle origini. Ora sai perché ti voglio accompagnare nel far decollare il tuo Biz. Un'attività tutta tua, cucita su di te. Dal Sogno al Progetto.

Alle 10 ti invio la newsletter, aprila e compila il questionario per partecipare a uno dei 5 Business Plan gratuiti che metto a disposizione. Sarà colorato, creativo e terrà conto della tua personalità e soprattutto ti aiuterà a mantenere la rotta (che a navigare a vista si naufraga).

Vuoi essere dei nostri?


p.s. Non sei sicuro di sapere cos'è un Business Plan? te lo spiego qui (clicca sopra).



pubblicato il 20/12/2016

©2023 Bianca Adriano - P.IVA: 12931890011 - Privacy, cookie, GDPR etc.