LEGGERE I TAROCCHI: Come Riconoscere Quando è il Momento Giusto



E così siamo arrivati alla terza puntata di questa serie di mini video in cui ti racconto come sono arrivati i Tarocchi nella mia vita e il senso di quello che ci capita per caso.

Nel video precedente che puoi trovare qui, ti stavo raccontando che ho lasciato affascinarmi dalle carte e loro, a quel punto, sono riuscite a manifestarsi pienamente nella mia vita.

Quindi ti do questo suggerimento: lasciale semplicemente arrivare, quando hai un indicazione, un segnale, una curiosità, ok, quello è il momento giusto.

Io non sono un'indovina, una cartomante, non predico il futuro, questo è il mio approccio e mi è piaciuto molto Jodorowsky per questo, non usa le carte in questo modo, ossia per predire il futuro, ma come una Via per conoscere se stessi e conoscere anche gli altri, avere dei suggerimenti da questa grande fonte misteriosa di saggezza che pesca dall'inconscio collettivo, che pesca dalla coscienza collettiva universale di cui noi stessi facciamo parte come singoli strumenti di una grande orchestra che andiamo a comporre.

Quindi quando vi arriva un'indicazione, quando siete incuriositi, non c'è bisogno che abbiate doti particolari o che siate sensitivi, non è assolutamente necessario, io non lo ero, ero una persona che pensava di essere molto razionale e che poi ha scoperto di avere altre doti grazie a questo grande Maestro.

Per cui, quando vi arriva l'indicazione, che può essere semplicemente la curiosità, incominciare a vederli da qualche parte, nella vetrina di un negozio, può essere che in una libreria troviate un libro sui Tarocchi, be', allora forse è arrivato il momento, apritevi a questa indicazione, lasciatevi affascinare.

E tu, che segnali hai trovato sulla tua strada? Hai cominciato a notarli? Sei incuriosito?  Ti attraggono? Se hai risposto sì ad almeno una domanda, possiamo proseguire questo cammino insieme. Clicca qui e scopri cosa posso fare per te.


pubblicato il 19/05/2016

©2023 Bianca Adriano - P.IVA: 12931890011 - Privacy, cookie, GDPR etc.