Consulto: Ci Sarà il Ritorno della Persona Amata?

Tarocchi
Ci sarà il ritorno della persona amata?



Paola mi chiede se F. è ancora innamorato e tornerà da lei.
Paola e F. hanno una storia d'amore iniziata alcuni anni fa e che qualche volta è stata interrotta, soprattutto per difficoltà economiche. Paola vorrebbe sapere dai Tarocchi se F. tornerà e se il suo ritorno sarà definitivo.

In apertura di stesura c'è L'Appeso, indica che nel passato recente la situazione è bloccata: F. non è nelle condizioni di prendere decisioni, è ripiegato su se stesso, è chiuso verso l'esterno, la condizione è anche evidenziata dal Quattro di Spade sotto L'Appeso.

Questa condizione di stasi fortunatamente non è definitiva ma è destinata a muoversi.

Il Carro, infatti, indica proprio un rapido e improvviso avanzamento, un progresso, un cambiamento positivo nella direzione voluta, rafforzato alla carta della Stella che segue, i desideri che si realizzano.

Il Cinque di Denari sotto il Carro suggerisce che le condizioni economiche di F. sono migliorate.

Il ritorno di F. da Paola nasce sotto buoni auspici: La Stella, speranze e desideri che si realizzano, la fiducia nel domani, accompagnata dal vigore dell'Asso di Bastoni, il rinnovato impegno.

Paola dovrà impegnarsi nella relazione (La Forza), ci vorrà tutta la sua determinazione, ma questo impegno sarà premiato perché la coppia si ricostituirà e dal loro amore nascerà qualcosa, un progetto comune (Tre di Coppe).

Il Mondo in chiusura di stesura è molto positivo, è il raggiungimento pieno dei propri obiettivi e vicino al Re di Coppe dà un un'unione stabile e duratura che potrebbe portare al matrimonio.


Seguando questo link puoi chiedere il tuo consulto.

pubblicato il 06/10/2010

©2023 Bianca Adriano - P.IVA: 12931890011 - Privacy, cookie, GDPR etc.