Cartomanzia e Divinazione

Cartomanzia Tarocchi - Il Matto e L'Innamorato

"Indovinare significa immaginare con esattezza".
Oswald Wirth

Indagare nel futuro è stato da sempre un bisogno delle persone e affonda le sue radici nell'antichità. L'uomo, fin dalla notte dei tempi, ha desiderato conoscere ciò che sta accadendo e come si evolveranno gli eventi. Quel che non conosciamo ci fa paura, l'ignoto ci spaventa e desideriamo dissipare le incertezze interrogando le carte.

La cartomanzia, dopo l'astrologia, è la forma di divinazione più diffusa e consiste nell'indagare presente e futuro attraverso la consultazione di un mazzo di carte.
I Tarocchi sono da secoli la forma di cartomanzia più diffusa grazie alla ricca e potente simbologia delle sue immagini. Le immagini dei tarocchi sono suggestive e fortemente evocative.

Il loro funzionamento si basa sul presupposto che non esiste casualità in natura e che ogni evento dell'Universo è determinato da una legge già prestabilita. Ogni circostanza è assoggettata a questa eterna legge, anche mescolare i Tarocchi accomuna eventi e crea l'Universo della persona che desidera indagare il suo futuro.

Quello dei Tarocchi è un vero e proprio linguaggio. Dietro ogni carta ci sono molti significati, il loro accostamento e la loro interpretazione racconta quel che sta succedendo e come gli eventi probabilmente evolveranno.



Sono Bianca Adriano, lettrice e interprete di Tarocchi.

Aiuto le persone a sbloccare la propria Vita, potenziare l'Intuito, decifrare i Messaggi dell'Anima.

Per farlo uso Terapie Olistiche Integrate: Tarocchi, Oracle Cards, Sciamanesimo, Chakra, Shiatsu, Meditazione Guidata.

Studiosa di Tarocchi come metodo di conoscenza di sé, come strumento per avere più saggezza e chiarezza e come metodo di divinazione.

Dal 2010 scrivo su questo blog, che inizialmente si chiamava La Strada dei Tarocchi.
Tengo Corsi sui Tarocchi a tutti i livelli e faccio Consulti.

Per chiedere il tuo Consulto segui questo link o chiamami al 392.65.77.244

pubblicato il 11/10/2010

©2023 Bianca Adriano - P.IVA: 12931890011 - Privacy, cookie, GDPR etc.