Carta dei Tarocchi del giorno (30 settembre 2010)

Cartomanzia Tarocchi - Arcano VIIII L'Eremita


Ieri, tra gli altri, hanno richiesto la Carta dei Tarocchi: Angela, Chiara, Antonella, Monica, Alessandra Valeria, Fosca, Liliana, Gabriella, Simona, Agnese, Gioia, Augusto, Lucilla e Anna.
Queste sono state le loro Carte e le interpretazioni.

Angela: oggi per te c'è La Forza, il giusto equilibrio tra le pulsioni istintuali e l'intelletto, la ragione e il sentimento. Attraverso un uso illuminato della mente sei riuscita a governare le tue pulsioni, ma nelle notti di Luna piena si sente riecheggiare il tuo ululato...

Chiara: anche per te c'è La Forza che ti darà energia, coraggio e determinazione per i tuoi progetti creativi. Questo per te è un periodo all'insegna dell'istinto e della creatività.

Antonella: è uscita La Luna: introspezione, intuito, sogni, incertezze, timori, verità da svelare ma anche tanta ricettività

Monica: per te oggi c'è Il Mago: sei piena di intraprendenza e voglia di lanciarti in nuovi progetti o iniziarne uno che già ti frulla per la testa da un po'. Con la tua capacità di affabulazione riuscirai a convincere gli altri e a trascinarli con te nei tuoi progetti.

Alessandra Valeria: è uscito L'Innamorato. Hai dei dubbi su una scelta che devi prendere, ma se ti ascolti con attenzione ti accorgi che il tuo sguardo va in in una direzione precisa, la tua scelta l'hai già compiuta e sai già che strada scegliere.

Fosca: c'è L'Eremita. Questa solitudine interiore come la vogliamo colmare?

Liliana: oggi è uscita L'Imperatrice, la tua creatività e la tua espressività esplodono!

Gabriella: è uscita La Papessa. Se finora non ti sei mossa è perché forse non è ancora il momento di agire. Non ti senti pronta, vorresti prepararti meglio, conoscere di più. Nel frattempo, non cedere alla rassegnazione.

Simona: è uscito L'Eremita. Le crisi passeggere ci fanno diventare saggi. Talvolta un po' di solitudine è quel che ci vuole, aiuta a raccogliere le idee, a scegliere in quale direzione proseguire.

Agnese: c'è La Luna. Ombre offuscano la luce del Sole, paura dell'abbandono. Eppure l'unico abbandono a cui dovresti cedere è quello delle tue forze inconsce.

Gioia: per te è uscita La Stella. E' così piena di vita, di speranze, di desideri! E' la fortuna, la femminilità, la fecondità, l'altruismo. Se ti fermi in un luogo, lo farai fiorire.

Augusto: per te c'è L'Eremita. Ti guardi indietro e vedi tutto il percorso che hai fatto, la tua vita, le tue esperienze. L'Eremita ha la fronte rugosa, simbolo di saggezza e di speranza. Il cammino non è finito, questa è solo una pausa, ma poi devi rimetterti in marcia.

Lucilla: è uscito L'Arcano XIII, il senza nome, per gli amici La Morte. Allora... da dove vuoi iniziare questo profondo rinnovamento? Di che ti vuoi liberare? Quale sarà la tua prossima rivoluzione? Dobbiamo cominciare a chiamarti Che Guevara?

Anna: è uscito Il Papa. E' l'apertura alla dimensione spirituale, è una guida, un maestro, un mediatore. E' l'etica che prevale sulla materialità, la buona capacità di analisi e di sintesi intellettuale, è una forza equilibratrice.


pubblicato il 01/10/2010

©2023 Bianca Adriano - P.IVA: 12931890011 - Privacy, cookie, GDPR etc.