Carta dei Tarocchi del giorno (4 ottobre 2010)

Cartomanzia Tarocchi - Arcano X La Ruota della Fortuna

Ecco alcune Carte uscite oggi.

Gabriella R., per te c'è La Temperanza. Prenditi cura di te, fallo con amore, senti la vita che riprende a scorrere, lentamente...

Marina, oggi è uscita La Torre. Giornata turbolenta, qualche trambusto, qualche sovvertimento, un po' di seccature, ma anche la possibilità di vedere con più chiarezza le cose che ti appaiono per come sono veramente.

Antonella, per te c'è Il Mago. E' una carta che invita a non temporeggiare, a iniziare subito quel che si vorrebbe fare. Il momento è giunto e possiedi capacità, abilità, conoscenze e strumenti per realizzare il tuo progetto. Come dice Goethe: "Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in se genialità, magia e forza. Comincia ora."

Gabriella B., per te oggi c'è L'Eremita. E' fermo e si guarda intorno. Solleva la lanterna e cerca di illuminare l'oscurità, di fare chiarezza, di dare un senso al suo cammino, quello già percorso e quello ancora da fare. Perché si è fermato? Forse aspetta qualcuno per proseguire, qualcuno che condivida il viaggio...


Lella, oggi è uscito Il Carro. E' una carta dinamica, indica progresso e avanzamento nei progetti intrapresi, con buona probabilità di successo.

Chiara, per te oggi c'è La Ruota della Fortuna. Le cose cambiano continuamente, dopo la notte giunge il giorno, dopo l'estate arriva l'inverno, tutto è movimento, tutto è fluido, abbandonati e lasciati andare... ed ecco, all'improvviso, spuntare qualcosa di bello e inaspettato.

Alessandra Valeria: oggi per te c'è Il Mondo. E' la carta che conclude la serie degli Arcani Maggiori, è la carta del successo completo e duraturo, del superamento di ogni ostacolo, della vittoria piena, del... be', insomma, credo proprio si sia capito :-)

Agnese, oggi è uscita La Stella, mi sembrava troppo bella per non dirtela! E' speranza, verità, fortuna, generosità, fecondità. E' seguire i propri desideri e la propria natura profonda.


pubblicato il 04/10/2010

©2023 Bianca Adriano - P.IVA: 12931890011 - Privacy, cookie, GDPR etc.