Tarocchi: Come mi Parlano e Cosa mi Raccontano in Questo Periodo


Questo è un periodo di grandi cambiamenti, anche difficili. Così ho interrogato i Tarocchi per farmi aiutare.

E questa è la stesura che ho fatto per me. La foto non è granché perché quando l'ho scattata non ho pensato che l'avrei pubblicata, era ad uso personale e quindi non è molto curata, ma c'è tutto. Ed è tutto quello che serve.

C'è un Mago curioso e intelligente, pieno di entusiasmo fanciullesco e gioioso, pronto ad agire, non senza aver raccolto la lezione appresa dal Sole, attraverso il suo sguardo volto a sinistra. C'è una Regina di Spade che ha sofferto, ora si protegge e non permetterà che le venga fatto altro male, e si rimette in moto sul suo Cavaliere di Denari, allontanandosi da quello che le ha procurato dolore.

C'è tanta energia, energia di Fuoco, di azione.

C'è l'energia impetuosa del Cavaliere di Bastoni - seme di Fuoco e di azione - che mi sprona e mi protegge, e mi dice: "Vai, Bianca!" e un Dieci di Bastoni che mi sorregge, lasciandomi intravedere la capacità di costruire qualcosa di solido. C'è una meravigliosa e promettente Ruota della Fortuna sulla quale sto per salire, che mi parla del nuovo ciclo ricco di occasioni che mi si apre, accompagnata dal Sette di Coppe, che riempirò di cose fatte con amore.

Non smetto di guardarla e di lasciarmi ispirare 💖

Quando anche tu hai bisogno di farti guidare, interroga gli Arcani, antica fonte di saggezza, e sblocca la tua vita.

pubblicato il 20/07/2016

©2023 Bianca Adriano - P.IVA: 12931890011 - Privacy, cookie, GDPR etc.