Consulto Breve su vita affettiva e possibilità di incontrare l'amore: esempio di consulto


Un Consulto Breve fornisce una risposta utilizzando da 3 a 4 carte dei Tarocchi.


E' perfetto se desideri:
  • una risposta sintetica a una sola domanda specifica, senza troppi dettagli
  • una risposta veloce. I tempi di risposta sono circa di 48 ore lavorative (eccetto i weekend)


Il consulto è accompagnato dalla foto della stesura, affinché tu possa seguire meglio il racconto e visualizzare la risposta. 


Qui puoi richiedere il tuo Consulto Breve.

Questo che segue è un esempio di Consulto breve sulla vita affettiva e la possibilità di incontrare l'amore.

Federica (il nome è stato modificato per proteggere l'identità della consultante) mi ha scritto chiedendomi sulla possibilità di incontrare l'amore.


Ecco cosa è emerso dai Tarocchi e la mia risposta.


* * *

Cara Federica,

benvenuta su La Strada dei Tarocchi, grazie per la fiducia e per aver richiesto una lettura dei Tarocchi.
Vediamo quali carte sono uscite e cosa dicono relativamente alla possibilità di incontrare l'Amore.


La Papessa - Il Mago - Il Matto - L'Innamorato


Tarocchi: La Papessa, Il Mago, Il Matto, L'Innamorato

A favore della tua situazione hai la carta della Papessa: hai saputo e preferito aspettare, hai accumulato saggezza e conoscenza, non hai voluto anticipare i tempi perché non li ritenevi maturi, avevi altri obiettivi, altre priorità, dovevi prepararti e nel frattempo hai affinato il tuo intuito.

Contro c'è la carta del Bagatto o Mago. E' la scaltrezza, l'intelligenza. Abile con le parole, è ogni nuovo inizio, ma la sua fretta di cominciare, di mettersi in moto e di raggiungere quel che vuole a volte può non essere una buona consigliera. Niente fretta, dunque, ma è comunque ora di cominciare il percorso, una nuova vita.
Questo Bagatto è la Papessa che abbiamo incontrato prima e che, stanca di aspettare, affamata d'amore, ora scalpita per avere subito ciò che desidera. E' pronta, finalmente.

La tua situazione attuale è data dal Matto. Non è più tempo di attesa, si mette in marcia e si apre a nuovi incontri, nuove conoscenze. Curioso, un po' inquieto ma carico di energia, porta con sé l'impulso vitale. L'unico limite è che talvolta non sa che direzione prendere, ma è uno smarrimento che dura poco perché incontrerà delle persone sul suo cammino, visualizzate nella carta che segue.

La situazione finale, infatti, è data dalla carta dell'Innamorato: le opportunità ti si apriranno e ti troverai a scegliere, a prendere una decisione.
Quindi non solo farai nuove conoscenze, ma avrai anche l'imbarazzo della scelta!



Cara Federica,
spero che questa lettura ti abbia aiutato a comprendere meglio quel che sta succedendo e ti abbia dato maggiore chiarezza e consapevolezza. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, chiedi pure.
Quando avrai ancora bisogno di me, io sono qui.


Ti abbraccio,
Bianca


Risposta di Federica:

"Grazie Bianca per queste belle notizie. Spero veramente sia arrivato il momento di "rinascere" e spero veramente di essere pronta e di cogliere quell'attimo che cambierà la mia vita.

Grazie per il tempo dedicatomi.

Un abbraccio,
Federica"

pubblicato il 14/04/2014

©2023 Bianca Adriano - P.IVA: 12931890011 - Privacy, cookie, GDPR etc.