Tarocchi: Come si svolge un consulto?
Approfitto di questa email che mi è giunta stamattina per rispondere ad alcune domande sui consulti che potrebbero interessare anche altre persone.
"Vorrei sapere come si svolgono i tuoi consulti?"
I consulti si svolgono di persona, tramite skype o al telefono.
La persona che desidera interrogare i Tarocchi fa una o più domande sull'argomento che intende indagare, spesso precede il momento delle domande vere e proprie raccontandomi il contesto: chi sono le persone coinvolte, come si sono conosciute, da quanto tempo si frequentano, qualche loro dato, in modo da "entrare" meglio nella questione e fare un consulto più specifico.
Nel frattempo, mentre ascolto, mescolo le carte. Poi taglio il mazzo (in alto, in centro o in basso, in base alla scelta della consultante), faccio la stesura e procedo con l'interpretazione del responso.
Più le domande sono specifiche più le risposte sono mirate, ovviamente vale anche il contrario: a domande generiche corrispondono risposte vaghe.
"E' garantita la massima discrezione?"
Certo! La discrezione è più che garantita, per me è un dovere, ne andrebbe del rapporto di stima di fiducia con le persone che si rivolgono a me. I consulti che pubblico nei post o nei video sono dei semplici esempi, per mostrare come può essere la risposta. La privacy è sempre assicurata: quel che mi dite non lo racconto a nessuno.
pubblicato il 22/05/2013