Tarocchi: Come si svolge un consulto?


Approfitto di questa email che mi è giunta stamattina per rispondere ad alcune domande sui consulti che potrebbero interessare anche altre persone.

"Vorrei sapere come si svolgono i tuoi consulti?"

I consulti si svolgono di persona, tramite skype o al telefono.

La persona che desidera interrogare i Tarocchi fa una o più domande sull'argomento che intende indagare, spesso precede il momento delle domande vere e proprie raccontandomi il contesto: chi sono le persone coinvolte, come si sono conosciute, da quanto tempo si frequentano, qualche loro dato, in modo da "entrare" meglio nella questione e fare un consulto più specifico.

Nel frattempo, mentre ascolto, mescolo le carte. Poi taglio il mazzo (in alto, in centro o in basso, in base alla scelta della consultante), faccio la stesura e procedo con l'interpretazione del responso.

Più le domande sono specifiche più le risposte sono mirate, ovviamente vale anche il contrario: a domande generiche corrispondono risposte vaghe.

"E' garantita la massima discrezione?"

Certo! La discrezione è più che garantita, per me è un dovere, ne andrebbe del rapporto di stima di fiducia con le persone che si rivolgono a me. I consulti che pubblico nei post o nei video sono dei semplici esempi, per mostrare come può essere la risposta. La privacy è sempre assicurata: quel che mi dite non lo racconto a nessuno.

pubblicato il 22/05/2013

©2023 Bianca Adriano - P.IVA: 12931890011 - Privacy, cookie, GDPR etc.